Un posto al sole: anticipazioni puntata 30 ottobre 2012
ottobre 30, 2012
Teresa è in crisi: deve dire a Ferri quanto appreso da Tommaso? Questo e molto altro ancora nella puntata di Un posto al sole in onda oggi, martedì 30 ottobre 2012.

Un posto al sole torna stasera con la puntata numero 3607. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

A New York con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) tenta di organizzare una serata diversa per stare insieme ma le cose non andranno affatto secondo le sue aspettative.

A Napoli intanto, Teresa (Carmen Scivitarro) non sa davvero cosa fare: deve dire o meno a Ferri delle rivelazioni di Tommaso? La figlia Silvia (Luisa Amatucci), con cui la donna si è sfogata e vedendo la madre tentennare, la esorta a raccontare a Roberto quello che ha saputo. Cosa deciderà di fare Teresa?

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sono rientrati dalla Sicilia, trovando Mimmo (Gianni Pernice) e la sua ragazza Stella (Alice Torriani) alla Terrazza in piena crisi.

Così, mentre Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) proveranno a giustificare quanto accaduto, Mimmo sorprende tutti con un gesto romantico per tentare di riconquistare la fiducia di Stella.