Un posto al sole: anticipazioni puntata 3 settembre 2012
settembre 3, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di oggi, lunedì 3 settembre, di Un posto al sole, in onda alle 20:35, su Rai Tre.

La situazione di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è piuttosto grave: l’uomo infatti ha avuto un malore per aver protratto lo sciopero della fame come segno di protesta per non aver ottenuto gli arresti domiciliari.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) intanto, è preoccupata per Gianluca (Flavio Gismondi) che, pur di non pensare al padre in carcere, si stordisce con qualsiasi mezzo a sua disposizione.

La notizia che adesso Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sta con Alberto (Riccardo Festa) sembra non aver scoraggiato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): l’uomo è davvero intenzionato a riprendersi la sua ex moglie.

Guido (Germano Bellavia) e Teresa (Carmen Scivitarro) continuano a non trovarsi d’accordo sui rispettivi metodi per tenere pulita la casa: Otello (Lucio Allocca) decide così di dire la verità alla moglie.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv