Un posto al sole: anticipazioni puntata 3 ottobre 2012
ottobre 3, 2012
Un nuovo arrivo nel cast di Un posto al sole! Questo e molto altro ancora nella puntata in onda stasera, mercoledì 3 ottobre, alle 20:35 su Rai Tre.

Viola (Ilenia Lazzarin) decide di dire a Serena (Miriam Candurro) della telefonata di Filippo.

Ma non sarà l'unica sorpresa per la maggiore delle sorelle Cirillo: qualcuno, dal suo passato, è tornato a Napoli dopo anni di assenza: è la madre Monica (Mariangela D'Abbraccio). Come la prenderà Serena?

Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di recuperare il suo rapporto con Sandro (Giulio Maria Furente), che ha visto il padre compiere un gesto di rabbia nei confronti di Filippo, Marina (Nina Soldano) incontra i possibili acquirenti delle imprese.

Angela (Claudia Ruffo) scopre che la madre Giulia (Marina Tagliaferri) si sta occupando del caso di Marika (Bianca Gallo), l'ex di Alfonso Vitale. Lontana dal suo lavoro al Centro da parecchi mesi ormai, la ragazza deve prendere una decisione difficile: tornerà a combattere per la gente del suo quartiere?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv