Un posto al sole: anticipazioni puntata 3 luglio 2012
luglio 3, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di “Un posto al sole” in onda martedì 3 luglio, alle 20:35, su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) decidono di partire qualche giorno da soli per la Costiera, lasciando Bianca a Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato), entusiasti di dedicarsi al loro ruolo di nonni.

Dopo una discussione con Tommaso (Michele Cesari), a Serena (Miriam Candurro) non resta che ammettere di provare ancora dei sentimenti per Filippo (Michelangelo Tommaso).

Silvia (Luisa Amatucci) è d'accordo con la soluzione di Michele (Alberto Rossi): lui e la figlia partiranno prima per Sorrento e, non appena ne avrà modo, sarà lei a raggiungerli in vacanza. Rossella (Giorgia Gianetiempo) però, prima di partire, vuole capire la natura del rapporto che c'é tra la madre e Ferdinando (Marco Bonini).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv