Un posto al sole: anticipazioni puntata 29 ottobre 2012
ottobre 27, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 29 ottobre 2012.

Un posto al sole ritorna lunedì sera, alle 20:35 su Rai Tre, con la puntata n. 3606. Di seguito, alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Dopo le rivelazioni di Tommaso (Michele Cesari), ovvero che anche lui è figlio di Roberto Ferri  (Riccardo Polizzy Carbonelli) e che ha intenzione di affrontarlo, Teresa (Carmen Scivitarro) si rende conto di quanto il ragazzo sia ambizioso e che presto o tardi qualcuno dovrà vedersela con lui e la sua voglia di rivalsa.

Renato (Marzio Honorato) deve fare i conti con il riposo forzato di Adriana (Fiorenza Tessari): l'infortunio della donna avrà infatti nuove ripercussioni sul resto della famiglia. Soprattutto adesso che Niko (Luca Turco) ha deciso di trasferirsi dalla madre Giulia (Marina Tagliaferri) lasciandolo da solo.

Alla Terrazza, il clima sarà rallegrato da un'ondata di musica neomelodica, grazie alla presenza di Mimmo Calore (Gianni Pernice) e della sua ragazza Stella (Alice Torriani) che, come abbiamo scoperto, non è una bibliotecaria, bensì una cubista.