Un posto al sole: anticipazioni puntata 28 dicembre 2012
dicembre 28, 2012
Il ritorno di Monica: questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 28 dicembre 2012.

I protagonisti di Un posto al sole Vi danno appuntamento a stasera con la puntata numero 3650. Ecco cosa ci aspetta!

Dopo il periodo di riflessione, Loredana (Veronique Vergari) si presenta a casa di  Guido (Germano Bellavia): sarà lì per fare pace o dirgli addio?

A Palinuro per seguire Micaela (Cristiana Dell’Anna) e scoprire l'identità del padre del bambino, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) hanno un brutto litigio. Ma non finisce qui: Monica (Mariangela D'Abbraccio), che non ha lasciato Napoli, li ha seguiti fin lì…

Andrea (Davide Devenuto), per nulla convinto di voler andare fino in Spagna per iniziare la trafila delle visite necessarie per ricorrere alla fecondazione eterologa, trova il coraggio di parlare con Arianna (Samanta Piccinetti) delle sue ragioni: come reagirà la moglie?

Dopo il fallito attentato al commissario di polizia De Maio, Nicotera (Paolo Romano) deve dire a Viola (Ilenia Lazzarin) che è costretto a rinunciare al loro romantico viaggio di Capodanno…