Un posto al sole: anticipazioni puntata 26 giugno 2012
giugno 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di “Un posto al sole” in onda martedì 26 giugno, alle 20:35, su Rai Tre.

Si avvicina il giorno della partenza per Niko (Luca Turco): il ragazzo infatti andrà a studiare a Madrid e sarà Renato (Marzio Honorato) ad accompagnarlo. Tra il giovane Poggi e Manuela (Cristiana Dell'Anna), dunque, sembra davvero finita: sebbene con molta tristezza, la ragazza ha messo fine a questa relazione, convinta che una storia a distanza non faccia per lei.

Mentre tra Marina (Nina Soldano) e Ferdinando (Marco Bonini) il rapporto è molto teso, tra lui e Silvia (Luisa Amatucci) è nata una bella complicità.

Don Vintariello (Antonio Pennarella) è fuori pericolo e Franco (Peppe Zarbo) avverte Nunzio (Vincenzo Messina). Ora che la guerra tra clan è finita, l'uomo si augura che torni un pò di pace per Angela (Claudia Ruffo) e per la loro famiglia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv