Un posto al sole: anticipazioni puntata 21 dicembre 2012
dicembre 21, 2012
Arianna trova il coraggio di dire la verità ad Andrea: questo e molto altro nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 21 dicembre 2012.

Un posto al sole Vi dà appuntamento a stasera con la puntata numero 3645. Ecco cosa ci aspetta!

Dopo una splendida serata e una notte di passione, Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) sono sempre più presi l’uno dall’altra. Entrambi però sono consapevoli delle difficoltà cui la loro relazione andrà incontro, data la vita blindata che conduce il magistrato.

Dopo una preparazione durata mesi, e nonostante le preoccupazioni di Renato (Marzio Honorato), Angela (Claudia Ruffo) si batte sul ring. Nonostante le difficoltà iniziali, la ragazza riesce a capovolgere la situazione in suo favore, battendo la rivale con grande orgoglio di Franco (Peppe Zarbo).

L’arrivo di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e della piccola Cristina a Napoli, atteso con ansia da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), subirà un imprevisto...

Arianna (Samanta Piccinetti), che non intende arrendersi, anzi decisa a tutto più che mai pur di diventare madre, parla finalmente ad Andrea (Davide Devenuto) dei suoi prolemi di infertilità  e della sua idea di tentare la fecondazione eterologa: come reagirà il marito?