Un posto al sole: anticipazioni puntata 19 luglio 2012
luglio 19, 2012
E’ crisi tra Michele e Silvia: ecco alcune anticipazioni della puntata di "Un posto al sole" in onda govedì 19 luglio 2012.

Al Vulcano, Michele (Alberto Rossi) ha visto Silvia (Luisa Amatucci) parlare con Ferdinando (Marco Bonini) mentre l’uomo le teneva la mano. La donna prova a spiegargli che si è trattato solo di un gesto affettuoso e nient’altro, ma tra i due la crisi si acuisce.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) non intende lasciare che Tommaso (Michele Cesari) la passi liscia. Intanto, mentre il ragazzo riesce convincere lei e Serena (Miriam Candurro) a nascondere ancora i soldi in casa loro, Filippo (Michelangelo Tommaso) ha dei sospetti circa il comportamento strano del cugino.

Giulia (Marina Tagliaferri) sembra decisa a non voler incontrare Vintariello (Antonio Pennarella) prima che l’uomo venga trasferito in carcere: come già rivelato ad Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), sente di aver fallito con lui. Cambierà idea?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv