Un posto al sole: anticipazioni puntata 18 luglio 2012
luglio 18, 2012
Cosa dirà Serena alla sorella Manuela per giustificare la presenza di tutti quei soldi in casa loro? Ecco alcune anticipazioni della puntata di "Un posto al sole" in onda mercoledì 18 luglio 2012.

Manuela (Cristiana Dell'Anna), dopo aver trovato la borsa piena di banconote che Tommaso (Michele Cesari) ha nascosto a casa di Serena (Miriam Candurro), chiede spiegazioni alla sorella maggiore: da dove vengono tutti quei contanti?

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora arrabbiata con i suoi genitori per aver dovuto interrompere la sua vacanza a Sorrento con Gianluca (Flavio Gismondi), e non riesce a perdonare la madre. Inoltre la vicinanza di Silvia (Luisa Amatucci) con Ferdinando (Marco Bonini) non aiuta a riportare l'armonia in famiglia.

Dopo un lungo ricovero, Don Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella) sta per essere dimesso dall'ospedale. Prima di uscire però chiede di poter incontrare Giulia Poggi (Marina Tagliaferri).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv