Un posto al sole: anticipazioni puntata 14 settembre 2012
settembre 14, 2012
Che fine ha fatto Gianluca? Lo scopriremo nel corso della puntata. Intanto, ecco alcune anticipazioni di quello che accadrà nell’episodio in onda stasera, alle 20:35, su Rai Tre.

Niko (Luca Turco), dopo la discussione con Manuela (Cristiana Dell'Anna), deluso e scottato per la fine della loro relazione, decide di lasciare Napoli e tornare a Madrid per riprendere gli studi.

Nicotera, in ospedale per parlare con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), salva Rossella (Giorgia Gianetiempo) dai guai: non avrebbe dovuti introdursi di nascosto nella stanza di un detenuto.

Più tardi, il magistrato e Alberto avranno un lungo e duro confronto durante il quale il pm proverà ancora una volta a convincere Palladini a collaborare con la giustizia.

Andrea (Davide Devenuto) si dimostra contrario al viaggio di Arianna (Samanta Piccinetti) a New York dove dovrà esibirsi, nelle vesti di Cinzia, al fianco di Mimmo Calore (Gianni Pernice). Riuscirà ad avere la meglio e convincere la moglie a non partire?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv