Un posto al sole: anticipazioni puntata 13 luglio 2012
luglio 13, 2012
Silvia affronta Michele: ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nella puntata di stasera, in onda alle 20:35, su Rai Tre.

Silvia (Luisa Amatucci) arriva fino a Sorrento per spiegare di persona al suo compagno cosa è realmente accaduto con Ferdinando (Marco Bonini). Nonostante la volontà di chiarirsi e di stare insieme, è evidente che il rapporto tra lei e Michele (Alberto Rossi) è in crisi.

La vacanza di Rossella (Giorgia Gianetiempo) giunge dunque al termine e la ragazza si ritrova a dover salutare Gianluca (Flavio Gismondi).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è geloso della complicità che si è creata tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e il giovane medico, Alberto Marotta (Riccardo Festa).

Guido (Germano Bellavia) scopre che, contrariamente a quanto pensava, Isabella (Annalisa Favetti) non si è ancora arresa e non ha smesso di perseguitarlo e rendergli la vita impossibile.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv