Un posto al sole: anticipazioni puntata 13 dicembre 2012
dicembre 13, 2012
Filippo sta dalla parte di Tommaso: ecco alcune anticipazioni sulla prossima puntata, la numero 3639, di Un posto al sole, in onda giovedì 13 dicembre 2012.

I protagonisti di Un posto al sole Vi danno appuntamento a stasera, come sempre, alle 20:35 su Rai Tre. Ecco cosa ci aspetta!

Dopo l’ennesima brutta giornata a scuola, forse la più brutta nella sua giovane carriera da insegnante, Viola (Ilenia Lazzarin) potrà contare sul sostegno del collega e amico Marco (Mario De Fonzio), che le offrirà il suo appoggio e la inviterà ad uscire per aiutarla a svagarsi. Ma la serata non andrà affatto come il ragazzo spera…

Manuela (Cristiana Dell'Anna) si rende conto che ottenere il perdono di Niko (Luca Turco) e riconquistare la sua fiducia non sarà affatto facile.

Filippo (Michelangelo Tommaso) si schiera apertamente con Tommaso (Michele Cesari) contro il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano), nonostante le molte affinità e l’attrazione reciproca, hanno la loro prima discussione…