Un posto al sole: anticipazioni puntata 11 settembre 2012
settembre 11, 2012
Roberto riuscirà a dividere Alberto e Greta? Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda oggi, martedì 11 settembre, alle 20:35, su Rai Tre.

Giunti sul set fotografico, Max (Francesco Paolantoni) ha trovato davvero Ramona (Monica Riva) in compagnia di Andrea (Davide Devenuto). Pazzo di gelosia per la compagna, l'uomo impugna una pistola: come andrà a finire? Raffaele (Patrizio Rispo) riuscirà a  fermarlo?

Sempre più deciso a riprendersi la sua ex moglie, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si accorge della distanza che si è venuta a creare con Sandro (Giulio Maria Furente).

Inoltre, cosa deciderà di fare il giovane medico, Alberto Marotta (Riccardo Festa)? Accetterà la proposta di lavoro a Milano o deciderà di restare a Napoli accanto a Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana)?

Gianluca (Flavio Gismondi), che sta soffrendo per la situazione del padre, si chiude in sè stesso, cercando in tutti i modi di tenere lontano tutte le persone che gli vogliono bene.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv