Un posto al sole: anticipazioni puntata 11 luglio 2012
luglio 11, 2012
Ferdinando viene accusato del furto a casa di Marina: ecco cosa vedremo nella puntata di "Un posto al sole" in onda mercoledì 11 luglio 2012.

A causa di una serie di sfortunate circostanze, Ferdinando (Marco Bonini) viene sospettato di essere il responsabile dell'aggressione e del furto a casa di Marina (Nina Soldano). L'unica che potrebbe scagionarlo è Silvia (Luisa Amatucci): il ragazzo era infatti ancora in sua compagnia al Vulcano a quell'ora della notte. Ma coinvolgerla significherebbe metterla in difficoltà con Michele e Ferdinando decide di lasciarla fuori da questa storia.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) si accorgono che Patrizio (Stefano Marotta) è triste per la lontananza di Asia. Raffaele, che si dà la colpa per aver litigato con Max Peluso (Francesco Paolantoni), decide di rimediare per amore del figlio.

Viola (Ilenia Lazzarin) riceve un romantico omaggio da un ammiratore segreto.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv