Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata 25 aprile 2013
aprile 24, 2013
Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Un posto al sole.

Un posto al sole vi dà appuntamento a domani, giovedì 25 aprile, con la puntata numero 3734. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) accetta la proposta di Tommaso (Michele Cesari) di dedicare parte dell’attività dei Cantieri alla produzione di barche a vela, dando vita ad una joint venture con l’azienda di Giorgio Sartori. Ma Ferri affida l’incarico a Renato Poggi (Marzio Honorato), scavalcando il ragazzo: come reagirà Tommaso all’ennesima provocazione del padre?

Viola (Ilenia Lazzarin) è ancora sconvolta dall’attentato ad Eugenio (Paolo Romano) e dalla morte del capo scorta. E, proprio quando la ragazza sembra aver ritrovato un po’ di fiducia, ecco che una decisione del suo compagno, la coglie di sorpresa...

Guido (Germano Bellavia) vuole che Michele (Alberto Rossi) si dia da fare in casa, dal momento che dividono l’appartamento...

Saviani intanto s’imbatte in Maddalena (Pina Turco) e l’incontro susciterà in lui nuove preoccupazioni per la donna: in che guai si starà cacciando?