Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata 12 febbraio 2013
febbraio 11, 2013
Filippo prende una decisione importante in merito al suo futuro: questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 12 febbraio 2013.

I protagonisti di Un posto al sole Vi danno appuntamento a domani con la puntata numero 3682. Ecco cosa ci aspetta!

Nonostante l’esitazione di Angela (Claudia Ruffo) a voler lasciare Palazzo Palladini rinunciando alla proposta del padre, Franco (Peppe Zarbo) sembra aver trovato un appartamento dove andare a vivere con la sua famiglia. Ma deve prima fare i conti con Renato (Marzio Honorato), per nulla contento che la figlia e la nipote vadano a vivere lontano dalla famiglia e dal posto in cui sono nate e cresciute…

Guido (Germano Bellavia) è in crisi a causa di Vittorio (Amato D’Auria): il ragazzino infatti si vergogna del padre ma gli amici correranno in aiuto di Guido…

Dopo la proposta di Marina, Filippo (Michelangelo Tommaso) si ritrova a dover fare una scelta difficile. E come lui, anche Giorgio (Stefano Davanzati)…

C'è tensione a casa Ferri e la distanza tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) aumenta...