Un passo dal cielo 2: anticipazioni terza puntata 25 ottobre 2012
ottobre 19, 2012
Un passo dal cielo 2 torna con la terza puntata giovedì 25 ottobre 2012. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

Nel primo episodio, dal titolo “L'istinto dell'uomo”, Pietro (Terence Hill) e Vincenzo (Enrico Iannello) si ritrovano a dover far luce sull’omicidio di un archeologo.

Il corpo dello studioso viene rinvenuto il giorno dell’inaugurazione di una mostra da lui organizzata a San Candido, al posto della riproduzione di un uomo preistorico, i cui resti sono stati ritrovati in un ghiacciaio.

Nel frattempo, fervono i preparativi per le nozze di Vincenzo e Silvia (Gaia Bermani Amaral). Sarà Huber (Gianmarco Pozzoli) ad occuparsi dell’addio al celibato del commissario.

Tra Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi), invece, le cose si complicano: lei non riesce a perdonarlo per essere uscito con Miriam (Alice Bellagamba) senza dirle niente. Il ragazzo invece si sente in colpa per averla tradita.

Il secondo episodio, dal titolo “Tra le nuvole”, è incentrato sul ritrovamento di una mongolfiera, precipitata in Val Pusteria, il cui pilota viene trovato in fin di vita.

Pietro intanto è deciso a voler far luce sulla vicenda di Anja e continua a cercare informazioni sulla ragazza.

Silvia e Tobias (Raniero Monaco di Lapio) devono allontanarsi da San Candido per sei giorni e Vincenzo riesce a stento a nascondere la sua gelosia.

Giorgio e Chiara sembrano sempre più lontani: la ragazza, all’oscuro del tradimento, pensa sia colpa sua se Giorgio mantiene le distanze.

Guarda le foto dei protagonisti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv