Un passo dal cielo 2: anticipazioni quinta puntata 8 novembre 2012
novembre 2, 2012
Un passo dal cielo 2 torna giovedì 8 novembre con una nuova puntata. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo "Fuori dal mondo", la polizia, guidata dal commissario Vincenzo (Enrico Iannello), e con il prezioso aiuto di Pietro (Terence Hill), deve far luce sulla morte di un pastore, Gionata.

I sospetti si concentrano sul padre di Andrea. Quest'ultimo aveva lasciato la famiglia e gli studi per fare il pastore. Ed è proprio il ragazzo a trovare il cadavere e ad accusare suo padre.

Nel frattempo Vincenzo soffre per la partenza di Silvia (Gaia Bermani Amaral), che ha deciso di lasciare tutto per vivere un anno in Alaska con Tobias (Raniero Monaco di Lapio). Huber (Gianmarco Pozzoli), per provare a distrarre il suo capo, gli presenta la cugina Astrid (Miriam Leone).

Mentre Giorgio (Gabriele Rossi) adesso vive con Miriam (Alice Bellagamba) e cerca un nuovo lavoro, Chiara (Claudia Gaffuri) frequenta un corso di cucina e fa nuove amicizie.

Grazie ai volantini che Pietro ha distribuito per tutta San Candido, una ragazza si presenta dal capo della forestale: conosceva Anja (Cat Marlon).

Nel secondo episodio, dal titolo "Nuova via", Pietro e i suoi uomini sono impegnati nel soccorerre una spedizione durante una scalata ad alta quota: il gruppo è stato infatti colto alla sprovvista da una violenta bufera. Raggiunta la spedizione, Pietro si accorge che manca un uomo all'appello, la guida.

Nel frattempo, veniamo a sapere che Astrid è tornata a San Candido dopo la fine della relazione con il suo fidanzato. La ragazza continua a frequentare Vincenzo e i due cercano conforto l'una nell'altro per dimenticare i rispettivi ex.