Un passo dal cielo 2: anticipazioni quarta puntata 1 novembre 2012
ottobre 26, 2012
I protagonisti di Un passo dal cielo 2 vi danno appuntamento giovedì 1 novembre, in prima serata su Rai Uno, con la quarta puntata. Vediamo cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “La leggenda del pescatore”, Huber (Gianmarco Pozzoli) viene ferito da un uomo mentre faceva dei controlli sulla statale.

Pietro (Terence Hill) intanto trova il corpo carbonizzato di un pescatore e tutto fa pensare che l’omicidio sia legato al ferimento del giovane poliziotto. Sarà davvero così?

Pietro e Roccia (Francesco Salvi), nel frattempo, distribuiscono per tutta San Candido i volantini con l’identikit di Anja (Cat Marlon), sperando che qualcuno si faccia vivo con loro.

Nel secondo episodio, dal titolo “Falsa partenza”, Pietro e Vincenzo (Enrico Iannello) devono indagare in merito alla morte di un corridore, trovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo, figlio di un importante imprenditore della zona, stava prendendo parte ad una corsa in montagna.

Silvia (Gaia Bermani Amaral) è alle prese con una decisione difficile: restare a San Candido e sposare Vincenzo o partire dieci mesi per l’Alaska per condurre una ricerca con Tobias (Raniero Monaco di Lapio)?

Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) si lasciano: la ragazza, dopo aver saputo di essere stata tradita da Giorgio con Miriam (Alice Bellagamba), non riesce a perdonarli e  li tiene entrambi a distanza.

Guarda le foto dei protagonisti!