Un passo dal cielo 2: anticipazioni e trama ultima puntata 29 novembre 2012
novembre 23, 2012
Un passo dal cielo 2 torna giovedì 29 novembre con l’ultima puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Nell’ultimo episodio, dal titolo “Io ti salverò”, Pietro (Terence Hill) deve salvare Natasha dalle grinfie dei suoi sfruttatori e onorare la promessa fatta ad Anja.

Come abbiamo visto infatti nella penultima puntata, Pietro ha trovato la ragazza in una sala giochi in Austria, usata come copertura di un bordello. Ma non è passato inosservato: l’uomo che si è finto il padre di Anja e che gestisce il giro di ragazze provenienti dall’Est lo ha riconosciuto e fa in modo di correre ai ripari.

Quando infatti la polizia fa irruzione nel locale, ogni traccia delle ragazze e dei clienti è sparita. C’è solo un diario che Pietro riesce a tradurre grazie all’aiuto di Emma (Magdalena Grochowska).

Entrambi però saranno in pericolo: Emma finirà nelle mani degli aguzzini di Natasha, Pietro invece verrà fermato dalla polizia.

Silvia (Gaia Bermani Amaral), che ha scoperto di aspettare un bambino, dà la notizia a Vincenzo (Enrico Iannello) e quest‘ultimo crede che il bambino sia di Tobias (Raniero Monaco di Lapio): è davvero così? Ma questa non sarà l’unica sorpresa per il commissario…