Un passo dal cielo 2: anticipazioni e trama settima puntata 22 novembre 2012
novembre 16, 2012
Un passo dal cielo 2 torna con due nuovi episodi giovedì 22 novembre, in prima serata su Rai Uno. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo "Vite sospese", Vincenzo (Enrico Iannello) si ritrova a dover indagare sulla morte di Mattia, un esperto di free-climbing. I primi sospetti ricadono su un altro ex campione di free climbing, Fabio, che ha sempre ritenuto responsabile Mattia per un incidente avuto anni addietro. Prezioso per risolvere il caso, come sempre, sarà l'aiuto di Pietro (Terence Hill).

Giorgio (Gabrile Rossi), che non si vuole rassegnare ad aver perso Chiara (Claudia Gaffuri), mette in guardia la ragazza dalle vere intenzioni di Marco.

Silvia (Gaia Bermani Amaral) ritorna in anticipo a San Candido dalla sua missione in Alaska...quale sarà la reazione di Vincenzo?

Nel secondo episodio, dal titolo "La fuga", durante una cavalcata nel bosco, Pietro ritrova il cadavere di Gabriel, lo stalliere di una ricca famiglia che vive in zona.

Le indagini sulla morte del ragazzo porteranno il capo della forestale a fare dei passi in avanti anche nella ricerca della verità sulla morte di Anja, ma per fare chiarezza è necessario ritrovare la misteriosa ragazza che aveva lo stesso tatuaggio di Anja.

Chiara intanto si rende conto che Giorgio aveva ragione sul conto di Marco e i due si riavvicinano, pronti a ricominciare la loro storia.

Il padre di Silvia viene ricoverato in ospedale per un malore e la situazione fa riavvicinare Vincenzo e la ragazza. Prima però, spinto da Huber (Gianmarco Pozzoli), il commissario deve fare chiarezza nel suo rapporto con Astrid (Miriam Leone).