Un passo dal cielo 2: anticipazioni e trama sesta puntata 15 novembre 2012
novembre 9, 2012
Un passo dal cielo 2 torna giovedì 15 novembre, in prima serata su Rai Uno, con altri due nuovi episodi. Ecco alcune anticipazioni!

Nel primo episodio, dal titolo "Musica silenziosa", Vincenzo (Enrico Iannello) deve indagare sulla morte di un famoso violinista, Orlando Tagliavini, il cui cadavere viene ritrovato sulle sponde del lago.

I primi sospetti si concentrano sul fratello del musicista, Ludovico. A dare aiuto alle indagini, come sempre, il prezioso contributo di Pietro (Terence Hill).

Vincenzo continua  a frequentare Astrid (Miriam Leone), e i due si danno sostegno reciproco per dimenticare i rispettivi ex.

Giorgio (Gabriele Rossi), supportato da Miriam (Alice Bellagamba), decide di lanciarsi in una missione un pò troppo pericolosa, nonostante i tentetivi di Pietro e Chiara (Claudia Gaffuri) di dissuaderlo.

"Ombra del diavolo" è il titolo del secondo episodio. A San Candido si festeggia il giorno di San Nicolò con una sfilata. Durante la manifestazione un uomo viene aggredito e la polizia scopre che in zona si nasconde un evaso.

Giorgio ritorna sui suoi passi: il ragazzo lascia Miriam, torna a vivere da Pietro e decide di impegnarsi per superare il concorso per entrare nel corpo della forestale.

Pietro intanto continua ad indagare sulla vita di Anja prima del loro incontro.