Un passo dal cielo 2: anticipazioni e trama seconda puntata 18 ottobre 2012
ottobre 15, 2012
Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi di Un passo dal cielo 2, questa settimana in onda anche giovedì 18 ottobre, in prima serata, su Rai Uno.

Nel primo episodio, dal titolo "Il richiamo del sangue", l'intero paese di San Candido è sotto shock per la scomparsa di una ragazza: si pensa infatti che si tratti di un rapimento. Ma le indagini di Pietro (Terence Hill) e Vincenzo (Enrico Iannello) riveleranno che c'è ben altro dietro questa storia.

Nel frattempo arriva in paese Nikolay, il padre di Anja (Cat Marlon) e si presenta a casa di Pietro per riprendere le cose della figlia. Ma farà anche alcune rivelazioni importanti.

Silvia (Gaia Bermani Amaral) chiede a Vincenzo del tempo per riflettere sulla sua proposta di matrimonio e il commissario deve deludere le attese di amici e colleghi che, grazie a Huber (Gianmarco Pozzoli), erano al corrente delle sue intenzioni.

Giorgio (Gabriele Rossi) comincia a prendere coscienza di quanto sia difficile prendersi cura di una ragazza cieca. Chiara (Claudia Gaffuri), dal canto suo, non vuole accanto un badante, ma il suo compagno.

Nel secondo episodio, dal titolo "Il seme della gelosia", le vicende ruotano attorno al triangolo Giorgio, Chiara e Miriam (Alice Bellagamba).

Durante un rave nel bosco viene ritrovato il cadavere di un ragazzo. Giorgio è nei guai, non solo perchè era presente al rave, ma anche perchè ci è andato con Miriam all'insaputa di Chiara. Giorgio deve dunque prendere una decisione: per aiutare le indagini, deve rivelare alla sua ragazza la verità.

Anche per Vincenzo non è un bel momento: mentre aspetta ancora una risposta da Silvia, deve anche sopportare la presenza a casa di Tobias (Raniero Monaco di Lapio).

Nel frattempo, Pietro indaga su Nikolay.

Guarda le foto dei protagonisti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv