Un passo dal cielo 2: anticipazioni e trama prima puntata 14 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Domenica 14 ottobre torna Un passo dal cielo con la seconda stagione. Ecco cosa ci aspetta nella prima puntata!

Va in onda domenica 14 ottobre la prima puntata di Un passo dal cielo 2. Vediamo cosa ci aspetta in questo primo episodio, dal titolo "Facili prede".

Pietro (Terence Hill) è alle prese con un difficile caso di avvelenamento: i figli piccoli del proprietario di un maso, la tipica abitazione rurale altoatesina, sono finiti in ospedale dopo aver ingerito del veleno. Fin da subito, i sospetti ricadono sullo zio dei ragazzi: l'uomo è in collera con il fratello maggiore, unico erede della proprietà di famiglia.

Nel bosco, Pietro si imbatte in un lupo. Ma non sarà l'unico incontro: il capo della guardia forestale trova anche una ragazza, Anja (Cat Marlon), in stato confusionale. Dato che la giovane sembra aver perso la memoria e non parla bene l'italiano, Pietro decide di prendersi cura di lei.

Giorgio (Gabriele Rossi), dopo i suoi guai con la giustizia, torna a San Candido, dove lo attende Chiara (Claudia Gaffuri) in compagnia di Miriam (Alice Bellagamba), la sua migliore amica, che fin da subito mostra un certo interesse per il ragazzo.

Vincenzo (Enrico Iannello) si prepara al grande passo e chiede a Silvia (Gaia Bermani Amaral) di diventare sua moglie.

Guarda le foto dei protagonisti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv