Un medico in famiglia: anticipazioni e cast dell’ottava stagione!
febbraio 7, 2013
La famiglia Martini tornerà in tv, in prima serata su Rai Uno, a partire da domenica 3 marzo. Ecco alcune anticipazioni sulla trama e sul cast dell’ottava stagione!

Tante novità nella prossima stagione di Un medico in famiglia, che torna in prima serata su Rai Uno con 26 nuovi episodi, a partire da domenica 3 marzo 2013.

La prima novità è il ritorno di Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, che dopo la parentesi americana, torna a Roma, a capo della famiglia Martini, ricongiungendosi con la moglie Enrica (Milena Vukotic).

La famiglia dunque si riunisce e si allarga. Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati) aspettano un figlio, ma non sono i soli: Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano una coppia di gemelli, Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) una bambina che si chiamerà Aurora.

Una brutta notizia incombe però sui Martini: come altre famiglie di Poggio Fiorito, sono vittime di una truffa immobiliare e rischiano di perdere la loro casa a favore dell'imprenditore Fulvio Magnani (interpretato da Ivano Marescotti).

Roberto Magnani (Alessandro Tersigni), il figlio di Fulvio, si intrometterà invece nella relazione di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi). Quest’ultimo, dopo aver chiesto a Maria di sposarlo, è impegnato lontano da Roma per un reportage di guerra e Roberto non perderà occasione per corteggiare la primogenita Martini.

Ma i problemi per i Martini non finiscono qui: mentre Lele, affiancato dal collega Oscar Nobili (Paolo Sassanelli), si scontrerà con la nuova dirigenza della clinica Aurora, rilevata da Guenda Pacifico (Chiara Gensini) e Tiziano Corradi (Francesco Foti), Bianca dovrà fare i conti con il ritorno della madre Gemma (interpretata da Chaterine Spaak).

Problemi di cuore per Annuccia (Eleonora Cadeddu), che vivrà un'intensa storia d'amore con Emiliano (interpretato da Edoardo Purgatori), un tatuatore più grande di lei, e per Gus (Paolo Conticini), infatuatosi della bella Guenda.

L'appuntamento con l'ottava stagione di Un medico in famiglia è per la prima domenica di marzo. Guest star della prima puntata, il cantate Albano.