Un medico in famiglia: al via le riprese dell’ottava stagione
giugno 4, 2012
Torneranno in primavera, naturalmente su Rai Uno, le vicende della famiglia Martini. La fiction, giunta all’ottava stagione, vedrà l’atteso ritorno di Lino Banfi.

Da qualche settimana sono iniziate negli studi di Cinecittà le riprese dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, dirette da Elisabetta Marchetti.

Dopo la pausa lunga tutta la settima stagione, ecco l'attesissimo ritorno di Lino Banfi nei panni di nonno Libero, alla guida della famiglia Martini con il figlio Lele (Giulio Scarpati).

Nel cast anche Francesca Cavallin, nelle vesti di Bianca, che ha sposato Lele nell’ultimo episodio della settima stagione, Eleonora e Michael Cadeddu nei panni di Ciccio e Annuccia e Margot Sikabonyi in quello della primogenita Maria. I gemelli Elena e Libero sono interpretati da Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino. Milena Vukotic è nonna Enrica, Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli sono rispettivamente Melina e il suo compagno Dante.

Ecco alcune anticipazioni dell’ottava stagione, che andrà in onda con 26 episodi: mentre nonno Libero é ritornato per restare, Lele e Bianca avranno un bambino. Maria invece prosegue la sua storia d’amore con il giornalista Marco (Giorgio Marchesi).

Tra le guest star di questa stagione, vedremo Al Bano, che interpreterà sé stesso in un episodio della serie. Catherine Spaak invece sarà Gemma, la madre di Bianca.

L’appuntamento con le vicende della famiglia Martini nella fiction Un medico in famiglia, prodotta da Publispei, è probabilmente per la primavera del 2013.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv