Un medico in famiglia 8: anticipazioni terza puntata 10 marzo 2013
marzo 6, 2013
La famiglia Martini Vi dà appuntamento a domenica 10 marzo con la terza puntata di Un medico in famiglia 8. Ecco che cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

Nel primo episodio, dal titolo “Visite notturne” la famiglia Martini è ancora alle prese con i problemi economici legati alla casa e Bianca (Francesca Cavallin), pur di raccogliere più soldi possibili, decide di partecipare come ospite in una puntata della trasmissione della madre Gemma (Catherine Spaak)…

Lele (Giulio Scarpati) invece, di nascosto dai nuovi proprietari della clinica, visita i pazienti più bisognosi che non possono permettersi le cure nella struttura, adesso diretta da Guenda Pacifico (Chiara Gensini).

Dante (Gabriele Cirilli) è concentrato sulla bambina che lui e Melina (Beatrice Fazi) avranno a breve…

Nel secondo episodio, dal titolo “Colpo di fulmine”, Annuccia (Eleonora Cadeddu) trova lavoro come pony express per pagarsi la gita scolastica senza dover chiedere soldi al padre. Ed è proprio grazie a questo lavoro che la ragazza conosce Emiliano (Edoardo Purgatori), un tatuatore, più grande di lei, e da cui rimane subito affascinata...

Marco (Giorgio Marchesi) torna entusiasta dall’esperienza vissuta in Africa, ma finisce per litigare con Maria (Margot Sikabonyi), contraria a questa missione nelle zone di guerra: cosa deciderà di fare il giovane Levi?