Un medico in famiglia 8: anticipazioni sesta puntata 31 marzo 2013
marzo 24, 2013
Un medico in famiglia Vi dà appuntamento a domenica prossima con la sesta puntata dell'ottava stagione. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Occupanza e inoltranza”, la banca comunica alla famiglia Martini che devono pagare il mutuo entro una settimana se vogliono riscattare la loro casa di Poggio Fiorito: i tempi si sono ristretti, e tutto per favorire l'imprenditore senza scrupoli Fulvio Magnani (Ivano Marescotti). In segno di protesta, i Martini decidono di occupare la casa.

Nel frattempo nonno Libero (Lino Banfi) è in Puglia con la moglie Enrica (Milena Vukotic) per cercare di vendere gli uliveti, disposto a tutto pur di salvare la casa in cui ha sempre vissuto.

Roberto (Alessandro Tersigni) fa di tutto per conquistare la fiducia di Maria (Margot Sikabonyi) e si offre di anticipare i soldi che servono alla sua famiglia per saldare il debito con la banca: i due sono sempre più vicini e tra loro ci sarà pure un bacio: accetterà la primogenita Martina l'offerta di Magnani?

Nel secondo episodio, dal titolo “Le bugie hanno le gambe corte”, Annuccia (Eleonora Cadeddu) è nei guai: la ragazza ha infatti saltato la scuola e trascurato gli studi pur di stare con Emiliano (Edoardo Purgatori), arrivando perfino a farsi un tatuaggio.

Lele (Giulio Scarpati), in partenza con Bianca (Francesca Cavallin) per Parigi, scopre la verità e padre e figlia hanno un duro confronto.

Jonathan  ha un attacco di appendice e Maria deve rintracciare Marco (Giorgio Marchesi) perchè serve la sua autorizzazione per l'operazione, ma scopre così che il compagno le ha mentito e non è mai stato a Bruxelles…