Un medico in famiglia 8: anticipazioni quinta puntata 24 marzo 2013
marzo 17, 2013
Un medico in famiglia 8 Vi dà appuntamento a domenica prossima con la quinta puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Nel primo episodio, dal titolo “Amore a prima vista”, Ave (Emanuela Grimalda) conosce un uomo affascinante con cui scatta quasi subito un bel feeling. La sarta però scoprirà presto che l’uomo che le ha conquistato il cuore è un ufficiale della Guardia di Finanza e che sta indagando sulla vendita di falsi abiti vintage…

Dati i problemi economici della famiglia Martini, Melina (Beatrice Fazi), pensando che vogliano licenziarla, si dà da fare per rendersi indispensabile. Dante (Gabriele Cirilli) però, che non vuole che la compagna si affatichi troppo, scende a patti con i bambini…

Annuccia (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) fa il tatuatore e, pur di rivederlo, decide di farsi un tatuaggio…

Nel secondo episodio, dal titolo “Sensi di colpa”, Bianca (Francesca Cavallin) si sfoga con il fratello Giulio (Ugo Dighero) per l’ennesima delusione rifilatale dalla madre: Gemma (Catherine Spaak) infatti è sparita di nuovo dimostrandosi inaffidabile…

Marco (Giorgio Marchesi) torna a Roma ma Maria (Margot Sikabonyi) teme che il compagno la stia tradendo con Antonia (Carolina Di Domenico) e sfoga la sua rabbia e frustrazione su Roberto (Alessandro Tersigni)...

Durante una visita medica, Lele (Giulio Scarpati) diagnostica a Corradi (Francesco Foti) un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’intervento però, Tiziano scopre che il dottor Martini e i suoi colleghi effettuano delle visite “clandestine” ai pazienti che non possono permettersi di pagarle. Corradi, su tutte le furie, licenzia Lele, ma subito dopo viene colpito da un malore…