Un medico in famiglia 8: anticipazioni dodicesima puntata 12 maggio 2013
maggio 6, 2013
Un medico in famiglia 8 vi dà appuntamento a domenica prossima con due nuovi episodi dell‘ottava stagione. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Baci proibiti”, terminate le riprese della trasmissione "Dolcissima Bianca", Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), ormai prossima al parto, rientrano a Roma dopo aver trascorso un lungo periodo a Parigi.

Tutta la famiglia, d’accordo con Nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), finge che vada tutto bene, nascondendo loro la verità sulla separazione tra Maria (Margot Sikabonyi) a Marco (Giorgio Marchesi). Ma quanto tempo passerà prima che Lele si accorga di quanto accaduto alla sua famiglia in sua assenza?

Anna (Eleonora Cadeddu) intanto, nonostante la sofferta decisione di mettersi da parte, non riesce a non pensare ad Emiliano (Edoardo Purgatori)...

Nel secondo episodio, dal titolo “New York New York”, Lele e Anna incoraggiano Maria a fare chiarezza nel suo cuore. La ragazza, dopo un lungo confronto con il padre, si rende conto allora di amare ancora Marco e che Roberto (Alessandro Tersigni) non potrà mai sostituirlo nel suo cuore. Ma deve correre da lui e dirglielo prima che parta...