Tutti i giorni della mia vita: trama e cast della serie tv con Neri Marcorè e Anna Valle
agosto 6, 2012
Neri Marcorè e Anna Valle saranno i protagonisti di Tutti i giorni della mia vita, serie tv ambientata a Torino alla fine degli anni Sessanta.

Diretta da Luca Ribuoli, la serie Tutti i giorni della mia vita, è prodotta da Paypermoon per Rai Fiction e andrà in onda con sei puntate, probabilmente entro la fine del 2012. La sceneggiatura è di Stefano Bises.

Siamo a Torino, negli anni del boom economico: i protagonisti di questa commedia sentimentale sono Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle): lui agente di commercio sposatosi molto giovane ed in seguito abbandonato dalla moglie Francesca (interpretata da Debora Caprioglio),  lei ragazza sveglia e di larghe vedute, figlia di una buona famiglia torinese.

Anna Valle

Debora Caprioglio

Insieme, Vittorio e Anna sfidano i tabù del tempo - siamo negli anni Sessanta, precisamente nel 1967 - e decidono di mettere su famiglia. E insieme avranno infatti tre figli, ma daranno scandalo e andranno incontro a diverse difficoltà: non essendo sposati (per la legge sul divorzio l’Italia dovrà attendere fino al 1970), la loro, infatti, non è una famiglia riconosciuta dalla società.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv