True Blood: rinnovo sesta stagione
giugno 8, 2012
Quando una dolce attesa si trasforma nell’occasione per dare uno scoop sul rinnovo di una serie tv. Grazie alla notizia della gravidanza di Anna Paquin, è stata confermata la sesta stagione di True Blood.

Il vampir drama di Alan Ball può tirare un sospiro di sollievo, la sua vita è stata allungata almeno per la sesta stagione. A confermarlo è stato Todd Lowe che, durante un’intervista, ha annunciato che la protagonista Anna Paquin partorirà a ridosso delle riprese per lasesta stagione.

Per una certezza, molti cambiamenti, infatti, True Blood cambierà showrunner, Alan Ball, impegnato con Banshee, lascerà il posto a Mark Hudis, ma non si allontanerà troppo, perché rimarrà consulente produttivo.

Tutti questo sono segnali chiari del fatto che HBO crede fermamente nel progetto, quindi i fan di True Blood possono dormire sogni tranquilli!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv