True Blood 6: anticipazioni sesta stagione
agosto 28, 2012
Finale di stagione senza precedenti. La quinta stagione di True Blood ha lascito i fan con il fiato sospeso, la sesta stagione si preannuncia esplosiva, parola di Alan Ball.

La quinta stagione di True Blood si è conclusa con l'addio di alcuni personaggi storici, come Russell, Salome, Rosalyn, nuovi arrivi e trasformazioni impreviste.

Ma non sono gli unici cambiamenti che ha dovuto affrontare la serie, infatti, Alan Ball ha dismesso i panni di showrunner per lasciare il posto a Mark Hudis.

Ball se ne è andato senza lasciare l'amaro in bocca, ma regalando ai fan tante informazioni su cosa attende Sookie e gli atri personaggi per la prossima stagione.

Primo punto di domanda per Bill: non si sa se sia davvero diventato cattivo, molti dubbi restano e verranno alimentati nelle prossime puntate. Si riconoscerà il solito Bill, ma anche ci sarà qualcosa in lui di diverso, la trasformazione l'ha reso più feroce e pronto a tutto.

È la volta di Pam e Tara e del loro bacio, c'è una nuova coppia in vista, ma l'ex showrunner assicura che non filerà tutto liscio come l'olio, in pieno stile True Blood.

Al centro della sesta stagione ci sarà Warlow, il vampiro reo di aver ucciso i genitori di Sookie e Jason. Chi è veramente? Ball non si è voluto sbilanciare troppo a proposito, cosa che rende ancora più eccitante la scoperta.

E Eric? Ci aspettano molte sorprese, ma meglio non svelare il finale!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv