True Blood 5: Robert Patrick nel cast della quinta stagione
giugno 19, 2012
Nella quinta stagione di True Blood, nuovi volti entrano a far parte del cast della serie creata da Alan Ball. Ecco cosa ci aspetta nella prossima stagione!

Robert Patrick darà il volto a Jackson Heaveaux, nella quinta stagione di True Blood. Patrick è famoso per il suo ruolo in Terminator e per aver lavorato con registi del calibro di James Cameron eClint Eastwood.

L'attore interpreterà il ruolo del padre di Alcide e farà il suo debutto, attraverso dei flashback, nel nono episodio, dal titolo “Everybody Wants to Rule the World”, che andrà in onda in patria il 5 agosto prossimo.

Tantissime novità aspettano i fan di True Blood, infatti, nella quinta stagione, ancora inedita in Italia, tra le quali, probabilmente l'uscita di scena di Tara, mentre Eric e Bill dovranno affrontare le conseguenze per aver ucciso un vampiro, i due uniranno le forze per uscire sani e salvi dalla spiacevole situazione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv