Tre nuove serie per la ABC: Phys Ed, Continuing Fred e Terminales
abc-logo
settembre 20, 2012
Aria di novità! Tre nuovi pilot per la ABC. In arrivo due nuove comedy più un remake di una serie messicana!

Il canale ABC ha messo in cantiere tre nuove serie TV, puntando molto sul genere comedy ed affidandosi ad un vecchio successo messicano, Terminales.

Terminales è il rifacimento di una serie americana che parla di una ragazza che ha da poco scoperto di essere una malata terminale.

Tra lacrime e gioia, affronterà la sua nuova vita con lo spettro del cancro. Ci ricorda qualcosa? The Big C.

Il progetto era già in fase di sviluppo già nel 2012, ma da qualche mese Joni Lefkowitz e Susanne Folgen si sono incaricare di scrivere una nuova sceneggiatura.

Per quanto riguarda le nuove serie, iniziamo con Phys Ed, una muticamera di trenta minuti sulla vita di un ex atleta che ritorna, nelle vesti di insegnante, nella sua vecchia scuola, scoprendo che poco è cambiato dai tempi del liceo.

Infine, c’è Continuing Fred, un nuovo progetto che racconta di  Winifred "Fred" Harris, una ragazza di vent’anni che si libera dal peso di una famiglia castrante, andando ad insegna nella scuola elementare del quartiere!

I tre progetti fanno compagnia a The Fosters, che tra i produttori annovera Jennifer Lopez, e Socio, la storia di un teenager psicolabile!