Touch: rinnovo seconda stagione
maggio 10, 2012
Alcatraz e The Finder non vedranno l’alba di una nuova stagione, mentre per Touch ci sono ottime notizie. Rivedremo Martin e Jake ancora insieme nella seconda stagione di Touch!

Ormai non ci sono più dubbi, Touch sarà rinnovato per la seconda stagione. Non è ancora tempo per Kiefer Sutherland di appendere le scarpette al chiodo e smettere di correre per la città.

Non si sa ancora molto sul numero degli episodi delle seconda stagione, non tutti i dettagli del rinnovo sono stati discussi dai produttori.

L’unica certezza è la conferma del cast, infatti, non verrà lasciato nessuno per strada e Martin, Jake, Clea e gli altri personaggi della serie, che assumeranno un ruolo sempre più decisivo, ritorneranno anche nelle seconda stagione.

Nuovi disegni e legami ci aspettano, nuovi occasioni  e riscatti attendono gli uomini e le donne che entreranno in contatto con Jake e il suo straordinario modo di vedere il mondo.

Per una serie che resta, una serie che se ne va. È il caso di Alcatraz che non avendo avuto il successo sperato è destinata a morire dopo solo al prima stagione.

La serie di J.J. Abrams farà compagnia ad The Finder e allo spin-off di Bones che non vedranno la luce. Gli errori di sceneggiatura e di scelta degli attori si pagano a caro prezzo nel mondo delle serie tv.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv