Touch: nuovi arrivi nel cast della serie targata Fox
marzo 29, 2012
Dopo una disastrosa permanenza nella serie Prime Suspect, cancellata dopo tredici episodi, l’attrice Maria Bello entra a far parte stabilmente del cast di Touch

La NBC aveva puntato molto sul remake di Prime Suspect, omonima serie britannica andata in onda da 1991 al 2006, ma gli sforzi non sono stati ripagati. Infatti, dopo solo tredici episodi la serie con protagonista Jane Timoney, detective della omicidi di New York, ha chiuso i battenti.

La protagonista della sfortunata serie, Maria Bello ha però avuto la possibilità di cambiare velocemente rotta e cavalcare l’onda del successo di Touch, serie che sta riscuotendo molti consensi.

La Bello si unirà al cast e condividerà con Kiefer Sutherland il ruolo di genitore, questa volta, di una bambina molto speciale che ha gi stessi poteri di Jake, il figlio di Martin, interpretato dalla star di 24.

Se la serie partorita dalla mente di Tim Kring avrà il successo pronosticato, anche Maria Bello sarà riconfermata nel suo ruolo per la seconda stagione.

L’attrice è famosa presso il grande pubblico grazie alle sua partecipazione nella serie cult E.R- Medici in prima linea, nella quale interpretava il ruolo della dottoressa Anna Del Amico. Al cinema l’abbiamo vista, invece, in Le ragazze del Coyote Ugly, Thanks You for Smoking e A History of Violence.