Touch: finale di stagione e spin-off Daybreak sul web
giugno 1, 2012
E’ iniziato il conto alla rovescia per il finale di stagione di Touch, che ci regalerà il 5 giugno un doppio appuntamento da non perdere. Nell’attesa, da oggi, è visibile sul web lo spin-off Daybreak!

Per chi crede di sentire già la mancanza di Jake e Martin, arriva una consolazione dal web, uno spin-off che racconta tutti i retroscena del dodecaedro, la figura geometrica che nelle ultime puntate di Touch assume un’importante rilevante.

Daybreak, questo è il titolo della miniserie, è composto da cinque episodi di dieci minuti, oltre a fornire altre informazioni che sicuramente ci saranno utili nella prossima stagione di Touch, mette in luce lo spirito interattivo, se così si può definire, di Tim Kring, il creatore della serie.

La serieweb condivide con il progetto originale di Touch lo spirito, ma attori e storyline saranno del tutto originali. Nel cast troviamo, infatti, Ben Wilkins (90210), Sarah Roemer (The Event) e Ryan McPartlin (Chuck).

Come ha confermato lo stesso Kring, è una serie film online, basati sulla magia delle tecnologia e sul potere che potrebbe fornire un oggetto antico quale il dodecaedro. Non ci resta che guardarla per vedere se ancora tutto il mondo è connesso!

Guarda il video della puntata 1x01!