Touch: anticipazioni episodio 1×06 “La sequenza di Amelia” del 24 aprile 2012 su Fox
aprile 23, 2012
Sesto appuntamento con Touch, la serie targata Tim Kring per la Fox, che mostra come tutti siamo connessi da fili invisibili. In questa puntata Clea vedrà con gli stessi occhi di Martin e Jake.

Nella prossima puntata di Touch, dal titolo “La sequenza di Amelia”, scopriremo qualcosa in più sul rapporto che lega Clea alla madre che non vede da diversi anni.

La donna è affetta da schizofrenia e non riconosce più la figlia. Clea sospetta che la madre sia colpevole di un terribile gesto, il rapimento di un bambino.

Questo episodio sarà molto importante per Clea, perché inizierà a comprendere a fondo che le connessioni che Jake vede la comprendono. Jake condurrà il padre verso l’assistente sociale e lui capisce che il suo compito è quello di dare una mano alla donna.

Infatti, Martin dovrà aiutarla a ritrovare la madre di Clea, fuggita dal reparto in cui si trovava, e a fare luce sul mistero del bambino scomparso, prima che sia troppo tardi.

Guarda il video!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv