Touch: anticipazioni episodio 1×05 “Legami di famiglia” del 17 aprile 2012
aprile 16, 2012
Ci sono scelte che determineranno la nostra vita per sempre, nella nuova puntata di Touch, una giovane donna dovrà scegliere se uccidere l’uomo che ha sterminato la sua famiglia.

Martedì 17 aprile, andrà in onda la quinta puntata di Touch, dal titolo “Legami di Famiglia”. Le connessioni che legano tutto il genere umano fanno da protagonista fin dal titolo, questa volta con un’eccezione particolare: il legame familiare.

Martin dovrà assolutamente presentarsi puntuale all’appuntamento con i servizi sociali, che devono valutare se lui è in grado di prendersi cura di Jake.

Jake sta migliorando, grazie anche alla comunicazione che è riuscito ad instaurare con il padre, ma il loro rapporto è in bilico a causa proprio di questo nuovo legame che non può essere svelato agli altri.

Non sarà facile per Martin rispettare l’impegno, perché Jake gli sta comunicando un altro dei suoi misteriosi messaggi, che lo spingerà ad andare in un’altra direzione. Qualcun altro ha bisogno dell’intervento di Martin.

Un uomo ruba il computer a Martin che è costretto a rincorrerlo. A questo punto Martin può fare una scelta: lasciare andare l’uomo, arrivando puntuale all’appuntamento con i servizi sociali, o seguire le indicazioni numeriche di Jake.

Decide di salire sull’autobus sul quale è scappato l’uomo, ma il ladro sfugge a Martin.

Martin si siederà accanto ad una ragazza di nome Marisol che gli punta una pistola, tenendolo in ostaggio. La ragazza vuole uccidere un uomo che è sull’autobus, responsabile della morte del padre e del fratello.

Martin dovrà impedire a Marisol di commettere l’omicidio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv