Touch: anticipazioni 1×10 “Tessellations”
maggio 21, 2012
Il decimo episodio di Touch sarà emozionante e adrenalinico. Martin dovrà dimostrare di essere innocente, mentre dovrà prendere una decisione importante sul futuro di Jake! Siamo tutti connessi!

Nel prossimo episodio di Touch, dal titolo “Tessellations”, in onda il 22 maggio su Fox, Martin sarà messo di fronte ad una delle decisioni più difficili della sua vita.

L’arrivo della cognata, Catherine Dent, lo spingerà a fare i conti con una questione importantissima: dovrà scegliere, infatti, cosa sia meglio per suo figlio Jake.

Nel frattempo, Martin verrà scambiato per un criminale e dovrà far di tutto per dimostrare la sua innocenza, mentre Clea verrà in possesso di alcuni documenti che gettano luce sul ruolo e il destino di Jake.

Tutto questo si collega alla storia di due giovani, un ragazzo israeliano, guest star Sean Peavy, e una ragazza palestinese, guest star Eden Modiano, che cercheranno di portare avanti la loro difficile relazione

L’appuntamento è per martedì 22 maggio, su Fox, alle 21.50!

Guarda il promo dell’episodio 1x10 di Touch!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv