Touch: anticipazioni 1×09 – “Music of the Spheres”
maggio 14, 2012
Nel nono episodio di Touch, che andrà in onda il 15 maggio su Fox, vedremo Jake entrare in contatto con un altro ragazzo che non riesce a parlare e lo aiuterà a comunicare con il fratello! Siamo tutti connessi!

In questo nuovo episodio di Touch, dal titolo “Music of the Spheres”, Jake condurrà il padre per le vie della città per aiutare un ragazzo che si è cacciato in grossi guai.

Il ragazzo condivide con Martin il doversi relazionare ogni giorno con un familiare che non si esprime come la maggior parte degli esseri umani. Infatti, il fratello del ragazzo non parla. Questa è la connessione che Martin cercava, la ragione sottesa che ha spinto Jake a metterlo in contatto con il ragazzo, Elliot.

Martin andrà a casa del ragazzo e scoprirà che il fratello maggiore ha smesso di parlare quando gli hanno sparato. Jake ridarà la parola al ragazzo, ma sempre nel modo speciale che conosce Jake, infatti consegnerà al ragazzo un tablet e gli insegnerà a formare parole per comunicare con Elliot.

Ciò che vuole fare Martin, ovvero comunicare con il figlio, Jake lo insegnerà ad un altro ragazzo a dimostrazione di far parte di un ciclo di connessioni sempre più forte e che si legano ancora più strettamente alla storia personale di Martin e Jake.

Elliot metterà Martin di fronte ad una possibile verità sulle ragioni del silenzio di Jake, forse il bambino non vuole parlare, è una sua scelta e Martin, per amore del figlio, deve imparare a accettarlo per ciò che è ed aiutarlo a comunicare nel modo che ha scelto. Un grande gesto d’amore.

L’appuntamento è per il 15 maggio su Fox, con il nono episodio di Touch!

Guarda il video della nuova puntata!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv