Touch: anticipazione episodio 1×08 “Zone of Exclusion” dell’8 maggio 2012 su Fox
maggio 3, 2012
Ottavo appuntamento con Touch. Martin, seguendo le indicazioni numeriche di Jake, riuscirà ad aiutare una donna a ritrovare la madre, mentre un astronauta perde qualsiasi contatto con la terra. Zone of Exclusion, l’8 maggio su Fox.

Nel prossimo episodio di Touch, dal titolo “Zone of Exclusion”, Martin aiuterà una donna francese, interpretata da Tiya Sircar, a ritrovare la madre biologica, che ha il volto di Meera Simhan. Tempo di guest star per Touch!

I problemi arrivano anche dallo spazio, quando un astronauta perde i contatti con al Terra. Siamo tutti connessi anche a migliaia di kilometri di distanza, e questo Jake lo sa.

 In questo episodio, Martin, Jake e Clea andranno al Museo della Scienza di NY. Jake si avvicina ad uno schermo gigante che proietta delle immagini provenienti da diverse parti del globo, trasmesse in diretta.

Jake è intenzionato a stabilire una connessione con una donna di Parigi che vede sullo schermo, e la cosa è sconvolgente perché è la prima volta che il bambino entra in un contatto così diretto con un’altra persona.

Tutto ha una ragione, dal punto di vista di Jake, infatti la donna parigina vedrà alle spalle di Jake una donna che è convinta di riconoscere.

Così inizia una nuova avventura per Martin, che vuole capire perché quella persona sconosciuta è diventata così importante per il figlio.

Guarda il promo dell’episodio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv