Touch: anticipazione episodio 1×07 “Gioco d’azzardo” del 1 maggio 2012 su Fox!
aprile 30, 2012
Settimo appuntamento con Touch, saremo tutti connessi martedì 1 maggio su Fox. Martin tenterà, ancora una volta, di comprendere i messaggi del figlio Jake e cambiare l’esistenza di tante persone connesse tra di loro.

Nella prossima puntata di Touch, dal titolo “Gioco d’azzardo”, vedremo Martin (Kiefer Sutherland), nuovamente impegnato a trovare la chiave di lettura giusta per decodificare i messaggi del figlio Jake.

Adesso che il professore Teller è morto, Martin è solo. Non può più cercare l’aiuto del professore per capire meglio il figlio. Però può contare su Clea che, dalla puntata precedente, ha iniziato a credere nelle capacità straordinarie di Jake.

In questo nuovo episodio, Martin entrerà in possesso di una misteriosa chiave con dei numeri incisi sopra: 1188, che, come in ogni puntata, saranno ricorrenti in molte scene. Martin aiuterà il professore Logan a vincere una grande somma a poker.

Nel frattempo, un giovane italiano cerca disperatamente una ragazza, che ha incontrato solo per caso, la considera l’amore della sua vita e vuole trovarla ad ogni costo, per questa ragione vuole creare un video virale per rintracciarla.

Contemporaneamente, ci sarà ballo la vendita di un ranch. Il figlio del proprietario morto da poco vuole sbarazzarsi della proprietà del padre, ma qualcosa o qualcuno potrebbe fargli cambiare idea. Infine, Martin dovrà lottare per tenere ancora con sé Jake.

Guarda il promo dell’episodio!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv