Touch: anticipazione di “La sicurezza dei numeri” in onda il 3 aprile sul canale Fox
aprile 2, 2012
Un nuovo personaggio entra in scena, il Principe Invisibile, che sembra condividere lo stesso dono di Jake. Riuscirà Martin a trovare il Drago rosso e capire cosa gli vuole comunicare il figlio?

In questa nuova puntata della serie Touch, Martin capirà a fondo quanto sia importante, non solo per lui, ma per le altre persone che gli stanno intorno, decifrare i messaggi numerici del figlio Jake, un bambino autistico che ha il grande dono di vedere le interconnessioni che legano il mondo.

Martin incontrerà un nuovo personaggio, chiamato il Principe Invisibile, che è in possesso di un quaderno pieno di numeri, come quello che Jake porta sempre con sé.

3-2-8-7 questo misterioso numero che Jake fornisce al padre è anche scritto nel quaderno del Principe Invisibile. Anche lui fa capire a Martin che il numero è legato ad un Drago rosso, lo stesso drago del disegno che Jake da al padre.

Martin capisce che il figlio e lo strano individuo hanno una sorta di interconnessione parallela e che riescono, quindi, a vedere le stesse cose.

Il Principe conduce Martin in giro per la città ad aiutare le persone, in un modo che appare del tutto casuale. I piccoli gesti del Principe Ivisibile che possono apparire del tutti insignificanti si rivelano parte di uno schema più grande e ancora celato agli occhi di Martin, che deve indagare  ancora più a fondoper scoprire la verità.