Touch: anticipazioni 1×04 “I fili dell’aquilone”, in onda il 10 aprile su Fox
aprile 10, 2012
Quanto può andare in alto un aquilone, quanto può spingersi oltre i luoghi conosciuti? Martin dovrà farei i conti con quanto conoscesse poco sua moglie. Nuove verità lo attendono nel prossimo episodio di Touch.

All’inizio dell’episodio di Touch, Martin e suo figlio Jake si recano al cimitero per visitare la tomba di Sarah. La madre di Jake è morta durante il crollo delle Torri Gemelle.

Vicino alla lapide di Sarah, incontrano un uomo, Bobby, che dice di essere un vecchio amico della donna. Martin vorrebbe parlare con lui, ma Jake si allontana e Martin  è costretto a rincorrerlo. Bobby ne approfitta per andarsene via.

Jake fa capire al padre che bisogna seguire l’uomo. Martin, adesso, è più incline a seguire i suggerimenti del figlio e quindi decide di parlare con l’uomo.

Il dialogo tra i due Martin e Bobby si farà sempre più acceso, quando verranno fuori dei segreti e forse una relazione clandestina tra Sarah e Bobby. Martin inizierà così a dubitare di se stesso e del proprio matrimonio.

Jake spaventato scappa sulla scala antincendio per recuperare l’aquilone e rischia di precipitare. Il tutto darà avvio a una lunghissima serie di collegamenti, come è nello stile di questa serie, che giungeranno fino a Baghdad.