Titanic – Nascita di una leggenda: anticipazioni terza puntata 6 maggio 2012
maggio 2, 2012
Si rinnova domenica 6 maggio l’appuntamento con la terza puntata di “Titanic - Nascita di una leggenda”. Nel cast Alessandra Mastronardi, Kevin Ziegers, Massimo Ghini, Derek Jacobi. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo.

Mark (Kevin Zegers) scopre di avere una figlia: la ragazza con cui stava prima di partire per Londra era incinta ed è morta dando alla luce una bambina. Il padre Sean aveva sempre cercato di nascondere la verità al figlio, facendo in modo che credesse che Siobhan fosse morta di tubercolosi.

Intanto, l’Olimpyc, nave della RMS della stessa classe del Titanic, ha un incidente e viene portata a Belfast ai cantieri della Harland & Wolff per essere riparata. A Mark viene chiesto di individuare le cause dell’incidente. Muir proporrà inoltre la costruzione di un doppio scafo per evitare che in futuro un incidente del genere possa accadere anche ad altre navi ed in particolare al Titanic. Lord Pirrie (Derek Jacobi), impressionato da questa proposta, teme però che la sua realizzazione non permetta di rispettare i tempi della consegna.
Proseguono le proteste della classe operaia e anche la Harland & Wolff sarà teatro di uno sciopero. Lord Pirrie, che da sempre si è dimostrato aperto al dialogo con i lavoratori, troverà un accordo con il sindacato. Sofia (Alessandra Mastronardi) e Mark decidono di trascorrere un weekend romantico lontano da Belfast, ma troveranno ad attenderli una cattiva notizia: Henry Carlton, padre di Kitty, scopre le vere origini di Mark. Lord Pirrie è così costretto a licenziare il giovane ingegnere per aver mentito sulla sua identità al Consiglio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv