Titanic – Nascita di una leggenda: anticipazioni sesta e ultima puntata 30 maggio 2012
maggio 22, 2012
E' per mercoledì 30 maggio, in prima serata su Rai Uno, l’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Titanic - Nascita di una leggenda. Protagonisti Kevin Zegers e Alessandra Mastronardi.

Fallita la possibilità di studiare allo University College di Londra, Sofia (Alessandra Mastronardi) è sempre più decisa a trasferirsi in America e riesce ad ottenere un colloquio al “New York Times”.

Nel frattempo, grazie all’aiuto di padre Thomas, Mark (Kevin Zegers) ha una nuova pista da seguire per trovare la figlia: il prete ha infatti trovato il certificato di battesimo della bambina ed è venuto a conoscenza del suo nuovo nome.

Violetta (Valentina Corti) ha dato alla luce un maschietto, ma ha perso Conor (Martin McCann) per sempre. Michael (Branwell Donaghey) ritornato a Belfast e da sempre innamorato di lei, le chiede di sposarlo e seguirlo in America.

Aprile 1912. Manca poco al primo viaggio del Titanic, ma c’è un problema con le scialuppe: i passeggeri sono circa 4000, ma il numero delle imbarcazioni di salvataggio a bordo é proporzionale al peso e non al numero dei passeggeri, dunque non tutti i viaggiatori potrebbero essere messi in salvo.

Pietro (Massimo Ghini) regala il biglietto per New York a Sofia e la ragazza chiede a Mark di partire con lei: Muir adesso deve prendere una decisione.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv