Titanic – Nascita di una leggenda: anticipazioni quinta puntata del 21 maggio 2012
maggio 14, 2012
Ecco alcune anticipazioni della quinta puntata di "Titanic - Nascita di una leggenda", in onda lunedì 21 maggio 2012, in prima serata, su Rai Uno. Protagonisti Alessandra Mastronardi e Kevin Zegers.

Sofia (Alessandra Mastronardi), grazie all’intervento di Lady Pirrie, viene ammessa all’University College di Londra e dovrà partire prima dell'inizio del prossimo trimestre.

Entusiasta, perché desiderosa da sempre proseguire gli studi, la ragazza chiede a Mark (Kevin Zegers) di partire insieme, lasciandosi Belfast e il loro passato alle spalle.

Ma Mark, da quando ha scoperto di avere una figlia, ha come priorità quella di ritrovarla, nonostante le difficoltà incontrate finora. Quando però il ragazzo si decide a partire anche lui alla volta di Londra, Lord Pirrie (Derek Jacobi) e Thomas Andrews (Billy Carter) lo convincono a restare per dare il suo contributo alla costruzione del Titanic: manca ormai poco alla fine dei lavori.

Così Mark accetta di restare a Belfast per il suo lavoro alla Harland & Wolff, separandosi da Sofia e continuando a cercare la figlia.

I guai per la famiglia McCann non sono finiti: dopo l’arresto di Emily (Denise Gough) e l’aggressione a Michael (Branwell Donaghey) che lo ha costretto a lasciare la città, le voci sul conto di Conor (Martin McCann) in merito alla sue simpatie per la causa dei feniani circolano e il ragazzo è costretto a nascondersi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv